Chi Siamo

MAG MODA – Una storia interessante da scoprire

Passione per la moda: Queste le parole chiave che accompagnano Mag Moda dai primi anni '70 a oggi.

Attenta all'evoluzione del mercato, l'azienda si è subito organizzata con flessibilità per esaudire le richieste in arrivo sia dalla grande distribuzione, sia dalle catene di negozi d'abbigliamento. Attenzione alla vestibilità, selezione dei tessuti, una lavorazione controllata in ogni fase e dettaglio fanno di Mag Moda un irrinunciabile punto di riferimento per chi cerca collezioni di qualità che interpretano le tendenze con personalità e innovazione.

Pronta ad accogliere gli stimoli provenienti dalla società in forte evoluzione degli '70 e '80, Mag Moda ha subito ampliato il proprio approccio stilistico affiancando alle collezioni per la signora che ama vestire in modo classico, proposte mirate alla donna più giovane e attiva. Sulla base degli ottimi risultati ottenuti, il management ha quindi orientato i propri investimenti in questa direzione, tanto che ben presto proprio l'abbigliamento pensato per le clienti più dinamiche si è guadagnato una visibilità prima impensabile.

Il successo commerciale registrato ha ulteriormente confermato la validità di queste scelte e dal 2000, con l'acquisizione del marchio Hot Cream, nuove linee più giovani e sportive hanno affiancato quelle classiche. Nonne, mamme e figlie, per ognuna Mag Moda ha sempre una proposta dedicata.

L'azienda risponde con tempestività a ogni richiesta di personalizzazione dei prodotti e dei servizi in arrivo dai clienti. Il costante affinamento delle dinamiche produttive e gestionali, dei processi e delle attrezzature, il sapiente mix tra nuove tecnologie e maestria artigiana, la portano a proporre collezioni caratterizzate da elevati standard qualitativi e servizi eccellenti a un prezzo ineguagliabile.

Mag Moda oggi prosegue nel solco della propria esperienza guardando con fiducia al futuro. Studia nuove proposte, affiancandole ai propri evergreen, operando dietro le quinte per valorizzare i brand che meglio la rappresentano in Italia e nel mondo. Storici show-room nelle più famose località italiane presentano da sempre le sue collezioni di maggior successo, oltre a nuove proposte fresche e attuali. Il suo team di professionisti lavora in sinergia con il committente per dare vita a creazioni esclusive e personalizzate. Solo da questa assidua collaborazione possono nascere le migliori collezioni primavera-estate e autunno-inverno, originali ma in sintonia con le tendenze del momento.